Uno stop forzato? Un doppio danno economico.

Tra laboratorio, bottega, clienti e fornitori, come artigiano hai tantissime cose a cui pensare durante la tua giornata di lavoro, spesso dimenticandoti che un piccolo imprevisto potrebbe mettere a rischio tutte le tue fatiche.

Sapevi che in Italia negli ultimi 5 anni 22.000 imprese sono state danneggiate gravemente da calamità naturali? Non permettere che un incidente di percorso possa fermare la tua attività e le tue entrate, anche per diversi giorni. In qualità di lavoratore autonomo puoi difendere il tuo business da ogni pericolo attivando una tutela per lavorare in serenità, sempre.

Garanzie su misura, il tuo motore per ripartire subito
Il 90% delle aziende europee ha una polizza come scudo per il fermo attività, in Italia solo il 10% delle imprese ha scelto questa soluzione. Ma in caso di danni ai locali, ai magazzini, alla merce, ai tuoi strumenti di lavoro e a tutto ciò che ogni giorno ti consente di metterti all’opera, poter contare su una liquidità immediata può fare un’enorme differenza.

Professionisti al tuo fianco, pronti a riparare il danno
Quando si tratta del tuo posto di lavoro non basta chiamare l’amico di fiducia che aggiusta tutto per ripartire subito. Serve una squadra di esperti, liquidatori, tecnici e periti a garanzia di un pronto intervento efficace, per minimizzare l’impatto economico e accorciare i tempi di ripresa.

Al lavoro, assicurato ogni giorno
Non solo giorni di chiusura, ma anche pagamento di eventuali danni: un imprevisto può costare molto caro al tuo business. Non mettere a rischio la tua continuità della tua impresa, contatta i nostri consulenti per scegliere insieme la soluzione migliore per lavorare ogni giorno in serenità.

IL TUO LABORATORIO E I TUOI MACCHINARI

Una protezione per i tuoi strumenti di lavoro.

Articoli correlati