Superbonus 110%: un’occasione ancora più semplice.

Il Decreto di Rilancio (DL 34/2020) del governo italiano, ha innalzato al 110% l’aliquota di detrazione delle spese per la riqualificazione energetica e l’adeguamento sismico. Finalmente si può ripartire alla grande, sfruttando grosse agevolazioni per una ripresa più sostenibile dedicata alle persone e all’ambiente.

Non perdere l’opportunità di accedere facilmente a queste agevolazioni. Per dare una carica in più al tuo lavoro, alla tua famiglia, alla tua casa e a tutti quei piccoli grandi progetti che hai lasciato nel cassetto.

A chi si rivolge
Condomini, persone proprietarie o comproprietarie di capannoni, unità immobiliari destinate ad arti e professioni, cooperative, centri sportivi, case popolari, Onlus, associazioni di volontariato. Controlla sul sito dell’Agenzie delle Entrate per verificare se sei tra i milioni di italiani con i requisiti giusti per richiedere il Super Bonus.

Per quali interventi
Tutti gli interventi eco sostenibili che riguardano gli impianti di climatizzazione destinati a condomini e case, a nuove infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici, fino all’adozione di misure per la riduzione del rischio sismico (in questo caso si parla di SismaBonus).

Per avere un bonus in più
Tutti vogliamo contribuire alla ripresa del Paese, il nostro team di consulenti specializzati è al tuo fianco per aiutarti ad accedere al Superbonus 110% con soluzioni per la cessione del credito d’imposta, la protezione del tuo patrimonio immobiliare e per la tua impresa. Non perdere tempo, i tuoi progetti iniziano adesso.

CASA

Una polizza per la casa e per la famiglia

Articoli correlati