
Scuola, gioco, sport, viaggi. È un attimo fare un piccolo danno.
Fare il genitore è un duro lavoro, sei sempre attento a proteggere i tuoi figli da ogni pericolo, ma anche quando pensi di avere tutto sotto controllo, l’imprevisto è dietro l’angolo, soprattutto quando non sono sotto la tua supervisione.
Bambini e ragazzi, in particolare dai 5 ai 15 anni, in virtù della loro incontenibile vivacità, sono piuttosto inclini a provocare danni a cose o a soggetti terzi. Non farti cogliere impreparato, scegli di tutelare la tua famiglia da tutti gli incidenti involontari che possono causare i tuoi figli.
I figli rompono, i genitori pagano
Non serve essere piccole pesti per combinare un grande guaio. Se ad esempio tuo figlio a scuola rompesse senza volere l’i-pad del suo compagno saresti tu a doverlo ripagare. Questa, tuttavia, non è la peggiore delle ipotesi, immagina se i tuoi figli danneggiassero un lavandino causando un allagamento nell’albergo durante una vacanza in famiglia o una gita fuori porta. Quanto potrebbe costare alla tua famiglia?
Giochi da ragazzi, grandi danni
Dal far volare il drone al parco, alla partita di calcio con gli amici, alle corse in monopattino fino alle escursioni al lago, anche lo svago non è immune dai pericoli e tuo figlio potrebbe farsi male o causare un incidente a terzi. Una copertura completa è fondamentale per spendere il tempo libero in totale serenità, senza mettere mano al portafoglio.
Grandi e piccini, tutta la famiglia protetta
Tutela la salute dei tuoi figli, e metti al riparo la tua famiglia dai danni che possono causare a cose o persone. Contatta il nostro il nostro team di consulenti specializzati e insieme potrete valutare le coperture migliori per realizzare una polizza realmente su misura. Prenota la tua consulenza senza impegno.
Articoli correlati

RC Postuma, cos’è e perché è importante.
Chi ogni giorno mette la sua arte e la sua capacità di fare al servizio delle persone, sa che i problemi capitano.

Uno stop forzato? Un doppio danno economico.
Tra laboratorio, bottega, clienti e fornitori, come artigiano hai tantissime cose a cui pensare durante la tua giornata di lavoro…