Un investimento che protegge i tuoi risparmi.
Scegliere un prodotto di investimento assicurativo per i propri risparmi significa valorizzare il capitale contrastandone l’erosione e i costi di deposito su conto corrente. Un’occasione per costruire, con un consulente dedicato, la soluzione più adatta al tuo profilo di rischio.
✓ Sei tu a scegliere il profilo di rischio
Grazie al bilanciamento tra Gestione Separata e Fondi, i prodotti di investimento assicurativo offrono diversi profili di rischio da selezionare e gestire in base ai tuoi obiettivi.
✓ Parti con poco, integra quando vuoi
Scegli una soluzione che ti permetta di iniziare anche con un capitale limitato e ti lasci libero di integrare il tuo investimento nel tempo. Questo ti permette di dare subito valore ai tuoi risparmi e di farli crescere nel tempo insieme alle tue esigenze.
✓ Nessun vincolo sul beneficiario
Solo con un investimento assicurativo sei libero di scegliere il beneficiario del capitale. Non ci sono obblighi e puoi indicare anche una persona al di fuori dell’asse ereditario.
✓ I vantaggi sono anche fiscali
Le polizze di investimento assicurativo, a differenza dei prodotti finanziari, beneficiano di diversi vantaggi fiscali come l’impignorabilità del capitale e l’assenza di imposte di successione.
Informati e protetti

I nonni custodivano risparmi sotto il materasso, oggi ci affidiamo al conto corrente ed è tutta un’altra storia. Sapevi che il capitale parcheggiato in banca può…