Polizza Perdita dell’Impiego, perché è una tutela per tutta la famiglia.

Complice la situazione di crisi dovuta alla pandemia e l’incertezza dei mercati, ormai quando si tratta di lavoro è difficile sentirsi in una botte di ferro. Anche con un contratto a tempo indeterminato infatti ci sono tantissimi fattori che possono portare alla perdita dell’impiego.

In Italia oggi le famiglie monoreddito rappresentano ben il 32%. Se tutte le entrate dipendono da te, tra bollette, mutuo, spese e scuola dei bambini, immagina quanto potrebbe incidere sui tuoi cari la mancanza del tuo stipendio. Non mettere a repentaglio la stabilità della tua famiglia, dai una certezza in più al tuo futuro grazie a una polizza per la perdita dell’impiego.

L’assegno di disoccupazione non basta
La NASpl, Nuova prestazione di Assicurazione Sociale per l’Impiego, è l’indennità dedicata a tutti i lavoratori che hanno perso involontariamente il posto l’impiego e sono alla ricerca di una nuova occupazione. Ora, con un tetto massimo dell’assegno NASpI fissato a 1.314,30 € al mese, come è possibile mantenere le spese famigliari e il mutuo? Non lo è.

Sicurezza significa stabilità
Che si tratti di tagli al personale o crisi produttive, in caso di licenziamento per giustificato motivo oggettivo, i dipendenti privati possono contare su un’indennità di disoccupazione pari all’80% del salario fino a un massimo 520 giorni. Una garanzia di stabilità che agisce come un paracadute per cadere sempre in piedi.

Proteggi il futuro della tua famiglia
Ogni giorno lavori per prenderti cura delle persone che ami al meglio, non lasciare che un incidente di percorso comprometta la serenità e i bilanci della tua famiglia. Contatta senza impegno il nostro team di consulenti, insieme ti aiuteranno a costruire un piano di protezione su misura.

PERDITA DELL'IMPIEGO

Una tutela per la continuità del tuo reddito, oltre il lavoro.

Articoli correlati