
Non solo la moto. C’è molto di più.
I motociclisti non sono tutti uguali: c’è chi sceglie le due ruote per gli spostamenti quotidiani e chi solo per il tempo libero, chi usa la moto solo d’estate e chi la presta a sua moglie. Per questo serve un’assicurazione personalizzata che, oltre alla moto, tuteli molto di più.
Non stiamo parlando solo di un mezzo che è più esposto a rischi rispetto all’auto, la moto comporta anche l’acquisto di molti accessori importanti per viaggiare in sicurezza. La buona notizia? Puoi assicurare tutto.
Chiavi, giacca, bagagli, tutto al sicuro
Puoi dare una marcia in più alla tua copertura e aggiungere garanzie alla polizza. Per avere un rimborso se perdi le chiavi, se il tuo abbigliamento tecnico si danneggia o per assicurare il bauletto della moto e tutto ciò che contiene.
Un’assicurazione su misura
Se vuoi salire in sella senza nessun pensiero al mondo, puoi rivolgerti ai nostri consulenti, ti aiuteranno a comporre l’assicurazione più adatta alle tue esigenze.
Articoli correlati

RC Postuma, cos’è e perché è importante.
Chi ogni giorno mette la sua arte e la sua capacità di fare al servizio delle persone, sa che i problemi capitano.

Uno stop forzato? Un doppio danno economico.
Tra laboratorio, bottega, clienti e fornitori, come artigiano hai tantissime cose a cui pensare durante la tua giornata di lavoro…