
Esami specialistici, quanta attesa con il SSN.
Fino a 252 giorni per una visita cardiologica, ben 298 per una tac e almeno 2 mesi per una risonanza magnetica. Troppo spesso con il Servizio Sanitario Nazionale si verificano attese bibliche per diagnosi e visite specialistiche.
La salute non aspetta e le alternative per risolvere queste situazioni sono due: prevenire, scegliendo un’assicurazione che garantisce l’accesso alle prestazioni mediche ogni volta che ne hai bisogno, o curare di fretta, pagando visite ed esami di tasca propria.
Salute a tutti costi o assicurazione
Scoraggiati dai ritardi della sanità pubblica, milioni di italiani ogni anno pagano privatamente i costi delle visite. Con una polizza salute non è necessario scegliere tra aspettare o sborsare, puoi sempre contare su un servizio rapido e altamente specializzato.
Solo il meglio è abbastanza
Stipulare una polizza salute significa spalancare le porte delle migliori strutture e avere un’assistenza completa. Non devi aspettare che si verifichi un’emergenza se puoi contare su servizi di prevenzione e diagnosi rapide.
Ci sono beni che non sono scontati
La salute è il bene più importante, non scendere a compromessi accettando diagnosi tardive o pagando ticket stellari. Richiedi una consulenza ai nostri esperti per poter contare sulla massima rapidità e qualità del servizio.
Articoli correlati

RC Postuma, cos’è e perché è importante.
Chi ogni giorno mette la sua arte e la sua capacità di fare al servizio delle persone, sa che i problemi capitano.

Uno stop forzato? Un doppio danno economico.
Tra laboratorio, bottega, clienti e fornitori, come artigiano hai tantissime cose a cui pensare durante la tua giornata di lavoro…